venerdì 16 ottobre 2015

Inter, Mancini: "Battiamo la Juve e svoltiamo"

Il countdown per la sfida con la Juventus sta per scadere e Roberto Mancini fissa l'obiettivo: "L'Inter non batte i bianconeri a San Siro dal 2010, spero sia arrivato il nostro momento anche perché con tre punti indirizzeremmo bene tutta la stagione". Poi su questo strano inizio di serie A per molte big: "Ci sarà bisogno di aspettare 3-4 mesi perché si definiscano i valori ma alla fine la Juve lotterà per il titolo".
 Mancini ha poi spiegato le differenze tra la sua prima Inter e l'attuale: "Qualcosa è cambiato - ha detto alla Bbc -, ora è una società diversa ma rimane un top club e gli obiettivi non cambiano: provare a vincere lo scudetto e qualificarci in Champions League ogni anno. Abbiamo cominciato bene, vogliamo rimanere nelle prime tre fino a fine anno".
Infine il tecnico di Jesi assicura che la Juve non è da sottovalutare: "Dopo quattro anni di vittorie e avendo perso 3 grossi giocatori si poteva prevedere una partenza difficile: oggi siamo noi secondi, loro a metà classifica ma è un match importante per tutti".

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page